Sostienici con una donazione!

L’autismo è un disturbo neuro evolutivo, una sindrome che determina disabilità sociale e impatta sulle modalità di comunicazione e comportamento, influenzando il tipo di interessi e di attività delle persone che ne sono affette.

Perché sostenerci?

La carenza sul nostro territorio di soluzioni abitative specializzate obbliga le famiglie a rivolgersi a realtà lontane dal contesto affettivo e sociale dei propri figli. Le persone con Disturbi dello Spettro Autistico sono come tutti noi bisognose di relazioni e stimoli positivi per vivere una vita serena. Con questo progetto vorremmo dare Loro una Casa, dove ogni attività, a partire dalla quotidianità, è occasione di educazione attraverso interventi strutturati e organizzati per le specifiche caratteristiche dell’Autismo.

Destinazione 5 x 1000

Scegli di destinare ad Abilítiamo il tuo cinque per mille dell’IRPEF, è semplicissimo!
Per farlo basta compilare l’apposita sezione all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi, inserendo il nostro codice fiscale:

90041140139

Dona con carta di credito:

Se vuoi donare con carta di credito, lo puoi fare tramite Facebook visitando la nostra pagina pubblica e cliccando sul pulsante “donazione”.

Qualsiasi cifra da zero Euro in su è ben accetta 🙂

Dona con bonifico bancario:

Se vuoi, puoi donare tramite bonifico bancario sul nostro c/c.
Queste sono le nostre coordinate:

Intestatario: Associazione Abilitiamo Autismo ONLUS
Causale: “donazione liberale progetto abilitiamo autismo onlus”.
IBAN: IT52P0843051100000000114383
Presso: Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù – Filiale di Carugo (CO)
Banca di Credito Coopertativo Soc. Coop.

Ricorda:

La persona fisica o l’impresa che effettua erogazioni liberali (donazioni o altro) a favore di ONLUS, ha diritto ad una deduzione sul reddito o ad una detrazione IRPEF, come previsto dalle normative fiscali. In entrambi i casi la condizione necessaria per accedere alle agevolazioni è che il versamento sia eseguito tramite bonifico bancario o mediante assegni bancari o circolari.

Diventa socio!

È possibile iscriversi ufficialmente al libro soci dell’associazione compilando il modulo di tesseramento e versando la quota associativa annuale. Il consiglio direttivo ha stabilito che per l’anno corrente questa quota ammonta a €30 (trenta/00) da versare sul c/c di cui sopra o da consegnare in contanti. L’informativa sulla privacy è disponibile a questa pagina.

Scarica e stampa il modulo, compilalo in ogni sua parte e consegnalo alla prima occasione buona, nel frattempo inviaci una scansione per mail (info@abilitiamo.org) così da predisporre la tua iscrizione.

 Modulo di tesseramento

Alla consegna del modulo compilato e firmato ti verrà consegnata la tessera associativa 🙂

Grazie!

Ogni giorno ci accorgiamo che sempre più persone si interessano ai bisogni dei nostri ragazzi, manifestando una profonda comprensione della problematica che li riguarda. Ed è magnifico.

Qualunque sia stato, il tuo contributo significa moltissimo per noi!
Grazie, grazie, grazie!

Condividi questa pagina

Link copiato negli appunti :)